Ayurveda Synergy

Nasce dall’importanza dell’unione tra l’antica saggezza della medicina orientale alla più innovativa metodologia olistica orientale. Abbiamo scelto e selezionato, tra le diverse filosofie, le pratiche e le tecniche più efficaci, creando una sinergia ed un abbinamento unico in modo da offrirvi il miglior risultato possibile.

Prossimo evento

  1. Danza Indiana Kathak a Cesenatico Con Rosella Fanelli

    maggio 25 @ 15:30 - maggio 26 @ 14:00

Ultime dal blog

    No posts were found.

SEGUICI SUI SOCIAL!

 

Massaggio 5 Sensi con maschera Ubatan

favicon
Massaggio Udvartana Body

Lo splendore della luna nelle notti di luna piena

Questo antico trattamento ayurvedico dona alla pelle lo splendore della luna piena nelle notti oscure. La rende morbida, brillante e luminosa. Il termine Ubatan indica tutte le farine di cereali e di legumi che vengono utilizzate nella pratica medica Ayurvedica per detergere e nutrire la pelle ed i capelli.

Queste farine inoltre, sapientemente mescolate con oli, erbe, latte, yogurt e fiori, hanno il potere, se applicate sul corpo con tecniche particolari di massaggio, di riequilibrare Vata, Pitta e Kapha. La pratica di Ubatan migliora la circolazione linfatica e sanguigna. Milioni di pori vengono puliti e riaperti permettendo all’organo più ampio che possediamo (la pelle), di espellere gli scarti metabolici. E’un peeling naturale ma anche un massaggio profondo, dalle proprietà nutritive e rinvigorenti.

Condividi!