Ayurveda Synergy

Nasce dall’importanza dell’unione tra l’antica saggezza della medicina orientale alla più innovativa metodologia olistica orientale. Abbiamo scelto e selezionato, tra le diverse filosofie, le pratiche e le tecniche più efficaci, creando una sinergia ed un abbinamento unico in modo da offrirvi il miglior risultato possibile.

Prossimo evento

  1. Danza Indiana Kathak a Cesenatico Con Rosella Fanelli

    maggio 25 @ 15:30 - maggio 26 @ 14:00

Ultime dal blog

    No posts were found.

SEGUICI SUI SOCIAL!

favicon
Garbabhyangam

Massaggio donna in gravidanza (45 minuti)

La gravidanza è un evento speciale in cui avvengono una serie di cambiamenti da un punto di vista del metabolismo e anche della sfera psichica. Le pratiche di massaggio influenzano l’intero organismo e favoriscono il mantenimento di una salute ottimale sia fisica che mentale.

Il massaggio in gravidanza riveste un’importanza fondamentale per il benessere di mamma e bimbo.

Il massaggio riduce lo stress, il quale induce rigidità muscolare che a sua volta è in grado di irrigidire le pareti uterine rendendo le gravidanze spesso problematiche.

I benefici sono:

diminuzione dell’insonnia, mantenimento di una corretta postura, sollievo alle articolazioni, sollievo al collo e alla schiena, riduzione del gonfiore delle mani e dei piedi e del corpo alleviando il dolore del nervo sciatico favorendo una buona ossigenazione della pelle e stimolando una buona ossigenazione della pagina, stimolando così la produzione di endorfine con benefici effetti sugli stati d’ansia.

Condividi!