Ayurveda Synergy

Nasce dall’importanza dell’unione tra l’antica saggezza della medicina orientale alla più innovativa metodologia olistica orientale. Abbiamo scelto e selezionato, tra le diverse filosofie, le pratiche e le tecniche più efficaci, creando una sinergia ed un abbinamento unico in modo da offrirvi il miglior risultato possibile.

Prossimo evento

  1. victoria-ivanova

    Danza Oriental e Gypsy Duende

    25 gennaio 2020 @ 15:00 - 24 maggio 2020 @ 19:00

Ultime dal blog

    No posts were found.

SEGUICI SUI SOCIAL!

 

Collaborazioni

favicon

Chiara Mascali Zeo

Ho incominciato i miei studi e ricerche in tenera Età, venendo da una famiglia di viaggiatori esploratori e commercianti, sin da piccola ero incuriosita e affascinata da tutto ciò che era mistico e spirituale, ricordo vivo le lunghe camminate all’età di 11 anni con le amiche verso l’edicola più vicina, io vestivo già in modo strano e tutti mi guardavano incuriositi, mi presentavo a scuola con il Bindi in mezzo alle sopracciglia, maestosi bracciali e vestiti colorati colmi di strass…camminavamo per comprare il giornalino, loro “Cioe’” ed io invece già affascinata da altro, compravo “Messaggi dall’Aldilà”….

Continua a leggere
Vedi Profilo Social
RICHIEDI INFORMAZIONI
favicon
alessandra centonze
danza duende

Alessandra Centonze

Sono direttrice artistica di Metiss’Art Danza Arte e Benessere dal Mondo,
insegnante, coreografa e performer di Danza Duende, Danza Orientale, Danze folk del Mondo Arabo, Danze Berbere, Giri Dervisci.
Sono convinta che la danza possa essere per le persone un potente percorso di consapevolezza e apertura creativa alla vita.
Nel mio lavoro propongo una danza olistica, femminile, elegante e forte, fresca e spontanea, alla costante ricerca dell’autenticità nel gesto e della generosità nell’espressione personale.
Far brillare i mille colori celati nel cuore di ogni donna è il mio obiettivo come insegnante.

Visita il Sito di Alessandra
RICHIEDI INFORMAZIONI
favicon
rita cascio

Rita Cascio

Naturopata, Insegnante di Yoga, Alchimista, Conduttrice della ruota di Medicina dei nativi del Nord America, Costellazioni Familiari Spirituali con risoluzione dei traumi,  Scrittrice.

Intrapresi un percorso alternativo circa 23 anni fa, quando scelsi una via diversa per aiutare mio figlio nelle sue problematiche fisiche. Gli studi che intrapresi e che tuttora svolgo, sono stati importanti per la mia vita professionale ma soprattutto per la mia vita privata. Oggi desidero condividere i miei successi professionali e spirituali con l’obiettivo e al fine di raggiungere le persone che credano ancora di poter vivere la vita nella pace, nella serenità e nella salute. NAMASTE Rita

RICHIEDI INFORMAZIONI
favicon

Monica Roncon

Monica Roncon pensa che l’arte possa essere un veicolo privilegiato per espandere la nostra coscienza; quindi ha esplorato questo aspetto principalmente nell’ambito del Network Internazionale Danza Duende ©: Dancing Our Lives, una scuola fondata da Yumma Mudra. Questo laboratorio vivente di danza, arte e le molteplici dimensioni della vita funziona come una vera esperienza alchemica per la trasformazione della sofferenza, permettendo alla nostra vera natura di rivelarsi sottilmente. Mentre ci immergiamo nelle intricate profondità del nostro essere attraverso il movimento e l’arte, la consapevolezza dell’interdipendenza di tutti i fenomeni diventa chiara, come un’offerta reale. Una celebrazione sinergica in cui l’invisibile è importante tanto quanto il visibile …

Dopo lo studio della comunicazione formale, Monica Roncon si specializzò in lingue e letterature straniere, ha iniziato a concentrarsi sull’espressione del gesto, nel silenzio e nel suono, sospettando fin da piccola come le parole non riuscissero a trasmettere il vero significato dell’esistenza.

Visita il Sito di Alessandra
RICHIEDI INFORMAZIONI
favicon
victoria-ivanova

Victoria Ivanova

Nata in Siberia, è stata una ballerina professionista per 20 anni. Ha insegnato e suonato a livello internazionale includendo luoghi come, ma non solo, Francia, Marocco, Argentina e Olanda. Attualmente, Victoria Ivanova ha portato la sua esperienza a Milano e in America.
Victoria Ivanova è nota come sostenitrice e direttrice di fama internazionale per festival ed eventi culturali in Europa e Sud America. Uno dei festival che ha curato è il World Renown, il “Festival of Oriental Dances” che si è tenuto a La Costa del Sol, in Andalusia, Spagna.

Al momento Victoria Ivanova è attualmente in produzione per due spettacoli. “Unanime” è un’esibizione collettiva che elabora una trasformazione in cui la danza diventa scultura e la scultura diventa viva attraverso la musica. E “Cherry Blossom” che rivela una metafora senza tempo per il flusso e riflusso dell’esistenza umana.

Visita il Sito di Alessandra
RICHIEDI INFORMAZIONI

Condividi!